1) va benissimo una data presunta, che deve essere successiva a quella di invio della comunicazione all'AdE. 2) Barra ugualmente la casella "DIA", poichè il modulo non è stato aggiornato con le ultime denominazioni tecniche. Ciao, buona serata
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
1Mi Piace Questa è la discussione "Richiesta detrazione 36%" inserita in Pratiche Amministrative e Agevolazioni per la Casa nella categoria AREA AMMINISTRATIVA FISCALE E TRIBUTARIA
ciao, devo inviare la domanda al centro operativo di Pescara ai fini della detrazione del 36% per i lavori di ristrutturazione ordinaria.
Vorrei 2 chiarimenti:
...
ciao, devo inviare la domanda al centro operativo di Pescara ai fini della detrazione del 36% per i lavori di ristrutturazione ordinaria.
Vorrei 2 chiarimenti:
1) la data di inizio lavori ancora non la so, posso iniviarla inserendo una data presunta? Se si, poi cosa è importante? che la data reale sia successiva a quella indicata o solo a quella in cui ho inviato la comunicadione all'AdE?
2) non essendo più prevista la DIA cos faccio non barro la casella corrispondente anche se ho fatto la SCIA?
grazie mille!