puoi senz'altro fare la dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà in cui indicare la data di inizio dei lavori e attestare che gli interventi realizzati rientrano tra quelli agevolabili.
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Ristrutturazioni ordinarie" inserita in Pratiche Amministrative e Agevolazioni per la Casa nella categoria AREA AMMINISTRATIVA FISCALE E TRIBUTARIA
Ho saputo che per le ristrutturazioni ordinarie posso acqustare materiale edile (sanitari, rubinetteria, caldaie porte e infissi) con un'aliquota Iva agevolata al 10%, cosa devo ...
Ho saputo che per le ristrutturazioni ordinarie posso acqustare materiale edile (sanitari, rubinetteria, caldaie porte e infissi) con un'aliquota Iva agevolata al 10%, cosa devo fare??? E' sufficiente un'autocertificazione o devo fare qualche richiesta al Municipio? Grazie.