Cara Stellafamily,
sarebbe stato meglio che tutte codeste domande le quali comportano a loro volta una notevole serie di valutazioni che,dai dati forniti,si basano su poco o niente , fossero state rivolte direttamente ad una banca del posto. Credo che abbiate già fatto delle vostre valutazioni in proposito perchè solo a parlarne ed inquadrare il vostro caso non basta mezza giornata,figuriamoci rispondere con questo mezzo.
Però da quel poco che sono riuscito a capire mi sorgono dei dubbi che penso abbiano già interessato anche voi:
acquisto di casa allo stato grezzo, ma da chi? Da una impresa edile (magari che naviga in cattive acque), da una persona soggetta a fallimento, da una persona che risulta oppressa da debiti? Non lo sappiamo! Perchè vende?
Il valore del bene a quanto ammonta? Quanto dovrebbe essere l'importo del mutuo? Perchè da quello che ho desunto esistono degli squilibri nella famiglia: i suoceri sono pensionati e quindi senza altro con una età tale che non consente più loro la concessione di un mutuo,inoltre tu risulti casalinga,resterebbe disponibile solo lo stipendio del marito. E' sufficiente a sopportare il peso?
Quindi prima di vedere come impostare il vostro caso sarebbe più opportuno verificare se avete i presupposti per accedere a tutto quanto richiesto.
Come già anticipato in premessa questo sarebbe compito di una banca locale.
Ciao

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri