Cara Brenda,
ho letto con apprensione la tua richiesta ma sarebbe importante conoscere i motivi del rifiuto per l'ampliamento del mutuo.
Quali sono queste difficoltà? Quali giustificazioni adduce la Banca? Perchè non può ampliare
Forse essendo i costi lievitati più del previsto non c'è più lo scarto (di regola il 80%) tra mutuo concesso e valore dell'immobile? I preventivi dei vari lavori chi li ha redatti, un tecnico?
Se non ci sono problemi reddituali,anche l'offerta di una ulteriore garanzia è superflua. Giustamente una nuova banca difficilmente può intervenire in casi del genere . Poichè trattasi di mutuo concesso a stati di avanzamento dei lavori ,se ho capito bene,siete arrivati al tetto del mutuo,cioè vi è stato erogato tutto il mutuo ma i lavori non sono ancora finiti?. Quanto necessità per arrivare alla fine?.( sarebbe un dato interessante) Certo in questo caso la posizione assunta dalla Banca è un po' anomala.
E la banca in una tale situazione come intende procedere? Cosa dice in proposito?
Quale soluzione Vi ha proposto?
La domanda è troppo vaga per dare anche qualche suggerimento,ma, a parere mio, la situazione la deve risolvere la Banca, anche perchè penso che sia suo interesse arrivare alla fine del tutto
a disposizione
Alberto

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri