non potete fare un bonifico a nome suo?
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Vendita appartamento in Italia e trasferimento di capitale all'estero" inserita in Banche e Investimenti nella categoria AREA FINANZIARIA E ASSICURATIVA
Salve a tutti
Ho un cliente americano proprietario di un appartamento in Italia, volevo sapere se all'atto della vendita è possibile trasferire ,tramite bonifico bancario, ...
Salve a tutti
Ho un cliente americano proprietario di un appartamento in Italia, volevo sapere se all'atto della vendita è possibile trasferire ,tramite bonifico bancario, l'incasso derivato dalla vendita. Se si quando può trasferire per volta, l'intero importo o solo una Parte?
Grazie per la vs. cortese risposta.
saluti, Fortunata