se il condominio è assicurato paga l'assicurazione. l'avete detto all'amministratore? in caso contrario fatelo subito per metterlo in condizioni di fare tempestiva denuncia all'assicurazione. potrebbe voler verificare come sono andate le cose.
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
1Mi Piace Questa è la discussione "Infortunio sulle scale" inserita in Assicurazioni per la Casa nella categoria AREA FINANZIARIA E ASSICURATIVA
Mia moglie,scivolando su una macchia bagnata di spazzatura( probabilmente rifiuti caduti da un sacchetto aperto) ha lesionato i tendini del ginocchio.
il condominio è assicurato, ...
Mia moglie,scivolando su una macchia bagnata di spazzatura( probabilmente rifiuti caduti da un sacchetto aperto) ha lesionato i tendini del ginocchio.
il condominio è assicurato, cosa faccio? chi paga i danni?