Benvenuto su PROPIT.IT

La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!

•  » Ti piacerebbe discutere di Compravendita Mutui Edilizia e Catasto?
  •  » Hai bisogno di aiuto per risolvere un problema che riguarda la Casa?
  •  » Ti piacerebbe saperne di più sulle leggi, sulla Finanza e sul Fisco?
  •  » Ti piacerebbe condividere tutto questo con migliaia di persone come te?

...allora sei nel posto giusto!

La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!

SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!

p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui

+ Rispondi + Crea Nuova Discussione
Pagina 2 di 2 Prima 1 2
Risultati da 16 a 28 di 28
Like Tree10Mi Piace

Richiesta danni a condominio per caduta dovuta a neve e/o ghiaccio non spalati ?

Questa è la discussione "Richiesta danni a condominio per caduta dovuta a neve e/o ghiaccio non spalati ?" inserita in Assicurazioni per la Casa nella categoria AREA FINANZIARIA E ASSICURATIVA
Originariamente Scritto da hanton21 gentilissimo : vedi ..cio' che non posso digerire e' il fatto che "avrei dovuto prestare maggiore attenzione"...ma attenzione a cosa ? ...

Membro VIP L'avatar di arianna26
    Piaciuto
    700 volte
    Discussioni
    3
    Citazione Originariamente Scritto da hanton21 Visualizza Messaggio
    gentilissimo : vedi ..cio' che non posso digerire e' il fatto che "avrei dovuto prestare maggiore attenzione"...ma attenzione a cosa ? sarebbe come a dire che se un auto od una moto hanno incidenti a causa di macchia d'olio sulla strada,avrebbero dovuto prestare piu' attenzione ?tra l'altro la macchia d'olio NON era assolutamente visibile....vabbe' ...il giudice era di sesso femmineo : forse si sara' ricordata di caso analogo dove la causa prima dell'incidente e' stata proprio lei !
    non vedo cosa importi il sesso del giudice. non conosci nessun idiota di sesso maschile?

Membro VIP L'avatar di hanton21
    Piaciuto
    215 volte
    Discussioni
    1
    arianna scusa e non offenderti ma i giudici sono cio' che sono gia' di natura ersonalmente poi ritengo le donne come esseri inferiori...ma fa parte delle mie origini

Piaciuto
    700 volte
    Discussioni
    3
    arianna scusa e non offenderti ma i giudici sono cio' che sono gia' di natura ersonalmente poi ritengo le donne come esseri inferiori...ma fa parte delle mie origini
    Non avendo intenzione di diventare scurrile mi astengo da qualsiasi commento, solo una curiosità di che origini parli? Non riesco ad immaginare un'origine che giustifichi una simile affermazione. ma si sa.. sono una donna. sarà per questo.

Piaciuto
    215 volte
    Discussioni
    1
    e perche' dovresti diventare scurrile ? sono Ashlam(= islam)e nel Corano e' scritto che Allah fece la donna SIMILE all'uomo ...ma la pose su un gradino piu' basso....(ed io aggiungo : "ginocchioni ") Ciao

Membro Senior L'avatar di uragano
    Piaciuto
    38 volte
    Discussioni
    0
    e perche' dovresti diventare scurrile ? sono Ashlam(= islam)e nel Corano e' scritto che Allah fece la donna SIMILE all'uomo ...ma la pose su un gradino piu' basso....(ed io aggiungo : "ginocchioni ") Ciao
    la prima volta scerzando si accetta- cosi e' troppo, cerchiamo di non andare oltre.

Piaciuto
    700 volte
    Discussioni
    3
    Non conosco l'islam ma visto che contiene simili "perle" ne sono felice. quanto alle imbecillità camuffate da religione ce ne sono fin troppo. e con questo chiudo perchè mi sento troppo suèperiore per continuare la discussione. mi spiace solo per le povere donne che ti frequentano. e mi dispiace scoprire simili idee in una persona che stimavo. e salutandoti ti lascio cadere dall'alto del mio essere donna mille auguri.

Piaciuto
    215 volte
    Discussioni
    1
    uragano : ti stimo molto ma lascia decidere a me quando e' troppo
    arianna : imbecillita' ? e' una tua idea e definizione e poi....ma tu credi sempre a tutto cio' che ti raccontano ?le MIE donne ? ne ho avuta solo UNA e ti assicuro che mi e' bastatagrazie per la dichiarazione di stima ...un abbraccio "pacificatore"

Membro Junior L'avatar di Odelli Felice
    Piaciuto
    4 volte
    Discussioni
    3
    Salve, l'argomento mi interessa in quanto anche il ns. condominio ha un piccolo parcheggio fuori dal cancello d'ingresso. Noi abbiamo provveduto ha mettere dei cartelli con scritto Proprietà Privata. Mi viene un dubbio non è che se qualcuno si fa male nel parcheggio, la colpa è della proprità dello stesso? Sarei grato se qualcuno mi rispondesse in in merito. Grazie.

Piaciuto
    215 volte
    Discussioni
    1
    odelli : certamente !ossia ..il tuo dubbio e lecito e la risposta affermativa !...se il terreno e' privato ma non recintato ,essendo di facile accesso resta comunque sotto la responsabilita' del o dei proprietari...ma una assicurazione CT (contro terzi ) salva da probabili grane.

Piaciuto
    4 volte
    Discussioni
    3
    grazie hanton21, il condominio ha una assicurazione per cui resto tranquillo, saluti

Piaciuto
    215 volte
    Discussioni
    1
    purtroppo non devi restare tranquillo : fatti dare la polizza e guarda bene se e' estesa alle proprieta' aldifuori (mi pare che i posti macchina siano sulla strada...o mi sbaglio e sono interni?)dei normali confini condominiali : comunque una assicurazione di questo genere (personale) non costa piu' di 60/80 euro anno

Piaciuto
    4 volte
    Discussioni
    3
    Grazie hanton 21, il ns. parcheggio è all'interno della proprietà recintata, il piccolo parcheggio in oggetto è appena fuori del cancello. Ho parlato con l'amministratore in merito all'argomento, lui mi ha assicurato che l'assicurazione copre anche gli infortuni degli estranei che passano sulla ns. proprietà, per qualsiasi motivo.
    Saluti.

Piaciuto
    4 volte
    Discussioni
    3
    Grazie hanton 21, il ns. parcheggio è all'interno della proprietà recintata, il piccolo parcheggio in oggetto è appena fuori del cancello. Ho parlato con l'amministratore in merito all'argomento, lui mi ha assicurato che l'assicurazione copre anche gli infortuni degli estranei che passano sulla ns. proprietà, per qualsiasi motivo.
    Saluti.

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 Prima 1 2

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi