Chidi all'Urp (Ufficio relazioni pubblico) del comune di milano e ti dicono loro a quale ufficio rivolgerti...
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
1Mi Piace Questa è la discussione "Riscaldamento eccessivo" inserita in Impianti e Terzo Responsabile nella categoria AREA TECNICA ED EDILIZIA
Nel mio condominio c'è il riscaldamento con pannelli nel pavimento e non ci sono valvole per ridurre il calore, con il risultato che certe sere ...
Nel mio condominio c'è il riscaldamento con pannelli nel pavimento e non ci sono valvole per ridurre il calore, con il risultato che certe sere si raggiungono i 26 °C. Ho protestato più volte con l'amministratore ma inutilmente. Vorrei chiedere l'intervento delle autorità per fare un controllo e sanzionare l'amministratore o il 3° responsabile. So che questo intervento, per controllare il superamento dei 20 °C + 2 °C, è di competenza del Comune ma non so a quale ufficio devo rivolgermi (abito a Milano)
Discussioni Simili:
Chidi all'Urp (Ufficio relazioni pubblico) del comune di milano e ti dicono loro a quale ufficio rivolgerti...
Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza. (Albert Einstein)
La temperatura indicata è pericolosa per la salute (specialmente per le tue gambe). Rivolgiti alla tua ASL con un certificato che il tuo medico ti rilascerà. Con la salute (danno biologico) non si scherza... L'amministratore si sveglierà con certezza.
Per inciso: tale temperatura non si raggiunge neanche nelle carrozze ferroviarie termicamente più sregolate!
Ultima modifica di jac0; 6-12-2010 alle 08:16 Motivo: Aggiunta
La lettera con il certificato la manderei tramite avvocato con tanto di richiesta per danni alla salute se entro tale data xxxxx non avranno risolto il problema... il tuo amministratore si sveglierà improvvisamente, come per incanto...!!!!!!!!!!!!!!!
Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza. (Albert Einstein)
in provincia provvedono loro a mandare il tecnico a misurare la temperatura e a sanzionare
Informazioni e materiali
qui trovi il modulo per richieder il sopralluogo
a disposizione
Segnalibri