Benvenuto su PROPIT.IT

La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!

•  » Ti piacerebbe discutere di Compravendita Mutui Edilizia e Catasto?
  •  » Hai bisogno di aiuto per risolvere un problema che riguarda la Casa?
  •  » Ti piacerebbe saperne di più sulle leggi, sulla Finanza e sul Fisco?
  •  » Ti piacerebbe condividere tutto questo con migliaia di persone come te?

...allora sei nel posto giusto!

La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!

SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!

p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui

+ Rispondi + Crea Nuova Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree1Mi Piace
  • 1 Post di marcella

Riscaldamento eccessivo

Questa è la discussione "Riscaldamento eccessivo" inserita in Impianti e Terzo Responsabile nella categoria AREA TECNICA ED EDILIZIA
Nel mio condominio c'è il riscaldamento con pannelli nel pavimento e non ci sono valvole per ridurre il calore, con il risultato che certe sere ...

Membro Senior L'avatar di GianfrancoElly
    Piaciuto
    83 volte
    Discussioni
    14

Domanda Riscaldamento eccessivo

Nel mio condominio c'è il riscaldamento con pannelli nel pavimento e non ci sono valvole per ridurre il calore, con il risultato che certe sere si raggiungono i 26 °C. Ho protestato più volte con l'amministratore ma inutilmente. Vorrei chiedere l'intervento delle autorità per fare un controllo e sanzionare l'amministratore o il 3° responsabile. So che questo intervento, per controllare il superamento dei 20 °C + 2 °C, è di competenza del Comune ma non so a quale ufficio devo rivolgermi (abito a Milano)

Discussioni Simili:

Membro Senior L'avatar di marcella
    Piaciuto
    70 volte
    Discussioni
    3
    Chidi all'Urp (Ufficio relazioni pubblico) del comune di milano e ti dicono loro a quale ufficio rivolgerti...

A GianfrancoElly piace questo messaggio.
    Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza. (Albert Einstein)

Membro VIP L'avatar di jac0
    Piaciuto
    409 volte
    Discussioni
    153
    La temperatura indicata è pericolosa per la salute (specialmente per le tue gambe). Rivolgiti alla tua ASL con un certificato che il tuo medico ti rilascerà. Con la salute (danno biologico) non si scherza... L'amministratore si sveglierà con certezza.
    Per inciso: tale temperatura non si raggiunge neanche nelle carrozze ferroviarie termicamente più sregolate!

Ultima modifica di jac0; 6-12-2010 alle 08:16 Motivo: Aggiunta

Membro Senior L'avatar di marcella
    Piaciuto
    70 volte
    Discussioni
    3
    La lettera con il certificato la manderei tramite avvocato con tanto di richiesta per danni alla salute se entro tale data xxxxx non avranno risolto il problema... il tuo amministratore si sveglierà improvvisamente, come per incanto...!!!!!!!!!!!!!!!

Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza. (Albert Einstein)

Membro Senior L'avatar di pippodoc
    Piaciuto
    17 volte
    Discussioni
    28
    in provincia provvedono loro a mandare il tecnico a misurare la temperatura e a sanzionare

Informazioni e materiali

qui trovi il modulo per richieder il sopralluogo
    a disposizione

+ Rispondi

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi