Benvenuto su PROPIT.IT

La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!

•  » Ti piacerebbe discutere di Compravendita Mutui Edilizia e Catasto?
  •  » Hai bisogno di aiuto per risolvere un problema che riguarda la Casa?
  •  » Ti piacerebbe saperne di più sulle leggi, sulla Finanza e sul Fisco?
  •  » Ti piacerebbe condividere tutto questo con migliaia di persone come te?

...allora sei nel posto giusto!

La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!

SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!

p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui

+ Rispondi + Crea Nuova Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Autorizzazione e delibera per variazione d'uso sottotetto richiesta dal comune all' amministratore di condominio

Questa è la discussione "Autorizzazione e delibera per variazione d'uso sottotetto richiesta dal comune all' amministratore di condominio" inserita in Catasto Fabbricati ed Edilizia Urbana nella categoria AREA TECNICA ED EDILIZIA
Buongiorno sono un Amministratore di Condominio e desidero avere delucidazioni / consigli in merito ad una richiesta presentatami da un Condomino. Quest'ultimo ha deciso di ...

Nuovo Iscritto L'avatar di DI CRISTINA
    Piaciuto
    0 volte
    Discussioni
    1

Autorizzazione e delibera per variazione d'uso sottotetto richiesta dal comune all' amministratore di condominio

Buongiorno

sono un Amministratore di Condominio e desidero avere delucidazioni / consigli in merito ad una richiesta presentatami da un Condomino.
    Quest'ultimo ha deciso di variare il proprio sottotetto in abitazione, presentando al Comune regolare documentazione e tutto l'occorrente alla variazione.
    Il Comune chiede al Condomino di ottenere mio consenso o autorizzazione a procedere e copia mio documento di identità.
    Molti dei Condomini non sono intenzionati a variare le tabelle millesimali.
    Sono costretto a dare il mio consenso / approvazione o no !?
    grazie anticipate
    buona giornata
    PABLO