Non credo che l'amministratore abbia il potere di dare un consenso del genere ma debba essere l'assemblea a concederlo o negarlo. Io convocherei l'assemblea e farei deliberare sull'argomento.
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Autorizzazione e delibera per variazione d'uso sottotetto richiesta dal comune all' amministratore di condominio" inserita in Catasto Fabbricati ed Edilizia Urbana nella categoria AREA TECNICA ED EDILIZIA
Buongiorno
sono un Amministratore di Condominio e desidero avere delucidazioni / consigli in merito ad una richiesta presentatami da un Condomino.
Quest'ultimo ha deciso di ...
Buongiorno
sono un Amministratore di Condominio e desidero avere delucidazioni / consigli in merito ad una richiesta presentatami da un Condomino.
Quest'ultimo ha deciso di variare il proprio sottotetto in abitazione, presentando al Comune regolare documentazione e tutto l'occorrente alla variazione.
Il Comune chiede al Condomino di ottenere mio consenso o autorizzazione a procedere e copia mio documento di identità.
Molti dei Condomini non sono intenzionati a variare le tabelle millesimali.
Sono costretto a dare il mio consenso / approvazione o no !?
grazie anticipate
buona giornata
PABLO