Per aprire un negozio ti serve di portarlo a c1, i c2 sono magazzini/depositi.
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Cambio destinazione d'uso da c6 a c2" inserita in Catasto Fabbricati ed Edilizia Urbana nella categoria AREA TECNICA ED EDILIZIA
Buonasera, ho intenzione di cambiare la destinazione d’uso ad un locale piano strada, indipendente, di 200 mq; attualmente è accatastato come c6 e vorrei cambiarlo ...
Buonasera, ho intenzione di cambiare la destinazione d’uso ad un locale piano strada, indipendente, di 200 mq; attualmente è accatastato come c6 e vorrei cambiarlo in c2 per ottenere la licenza per un negozio con vendita al dettaglio.
volevo sapere se è possibile trasformarlo in c2, con quali costi e in quanto tempo e di quanto può cambiare in percentuale la rendita catastale?
grazie