si, ma è oppurtuno recarsi presso lo sportello comunale preposto e chiedere informazioni più dettagliate al tecnico di servizio. (dovrai rivolgerti ad un professionista)
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Installazione scala a chiocciola in giardino" inserita in Catasto Fabbricati ed Edilizia Urbana nella categoria AREA TECNICA ED EDILIZIA
salve vorrei sottoporvi un mio quesito:
posso installare una scala a chiocciola prefabricata esternamente dal mio giardino
di esclusiva propieta'che arriva al terrazzo (1 piano),
...
salve vorrei sottoporvi un mio quesito:
posso installare una scala a chiocciola prefabricata esternamente dal mio giardino
di esclusiva propieta'che arriva al terrazzo (1 piano),
servono permessi, autorizzazioni?