controlla bene i poligoni,(vanno prima validati) e se sono giusti inviamo per email il dc3 così lo controllo.
saluti
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
2Mi Piace Questa è la discussione "Non riesco a completare la procedura di variazione modulo 1n parte II" inserita in Catasto Fabbricati ed Edilizia Urbana nella categoria AREA TECNICA ED EDILIZIA
Procedura di variazione per modifica spazi interni:
compilo, inserisco il dxf, ma quando apro il modulo 1n parte ii non mi consente di inserire il ...
Procedura di variazione per modifica spazi interni:
compilo, inserisco il dxf, ma quando apro il modulo 1n parte ii non mi consente di inserire il numero dei vani, la casella è grigia e non riesco a mettere il numerino... aiuto!!!
Discussioni Simili:
- Articolo: Contratto di Locazione e Procedura di Sfratto. Ecco in breve come si evolve la procedura.
- Check list della documentazione necessaria per avviare o completare lavori di ristrutturazione in appartamento
- La società venditrice doveva completare i lavori di urbanizzazione entro il 31/01/2010 ma non si é presentata al rogito
controlla bene i poligoni,(vanno prima validati) e se sono giusti inviamo per email il dc3 così lo controllo.
saluti
Geom. Marco Giovannelli | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
Esperto di propit.it
Esperto in Topografia, Edilizia ed Urbanistica
http://www.reteimprese.it/geomgiovannellimarco
Staff di propit.it
Ti ringrazio molto in effetti è proprio come dici tu.
Scusa ma vorrei approffittare ulteriormente del tuo supporto:
riesco a concludere la compilaizone, per cui effettuo la verifica formale e a questo punto il programma sostiene che io abbia commesso un errore nel modulo d1 errore g0213 - assenza dell'elaborato planimetrico in presenza dell'elenco subalterni. Mi potresti aiutare a capire?
per la tua tipologia l'elenco subalterni deve essere vuoto! quindi vai su elenco subalterni-->elimina tutto.
dovrebbe andare bene.
saluti
Geom. Marco Giovannelli | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
Esperto di propit.it
Esperto in Topografia, Edilizia ed Urbanistica
http://www.reteimprese.it/geomgiovannellimarco
Staff di propit.it
Grazie mille! Fatto!!!
Ciao Marco ho un problema simile a quello che hai risolto poco prima:
variazione catastale per diversa distribuzione spazi interni, dove prendendo parte di una camera e un garage e' stato creato un bagno, tutto su un piano, solo che l'abitazione ha un sub ed e' classe A2 e il garage ha un'altro sub ed e' classe c6.
nel quadro Q ho creato due u.i. variate con i n° dei sub originari, ho importato le due planimetrie e fatto i poligoni (mi dice ok).
quando nel modello 1n seconda parte devo compilare il sub del c6 mi chiede di inserire i dati relativi ai locali principali, ma effettivamente non mi fa inserire nulla, ma poi cosa dovrei inserire che il vano e' solo 1 cioe' il garage? spero di averti fatto capire?!?
grazie mille
Segnalibri