Benvenuto su PROPIT.IT

La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!

•  » Ti piacerebbe discutere di Compravendita Mutui Edilizia e Catasto?
  •  » Hai bisogno di aiuto per risolvere un problema che riguarda la Casa?
  •  » Ti piacerebbe saperne di più sulle leggi, sulla Finanza e sul Fisco?
  •  » Ti piacerebbe condividere tutto questo con migliaia di persone come te?

...allora sei nel posto giusto!

La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!

SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!

p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui

+ Rispondi + Crea Nuova Discussione
Pagina 2 di 2 Prima 1 2
Risultati da 16 a 19 di 19

Piano interrato Da Garage + Magazzino A Cantina + Magazzino

Questa è la discussione "Piano interrato Da Garage + Magazzino A Cantina + Magazzino" inserita in Catasto Fabbricati ed Edilizia Urbana nella categoria AREA TECNICA ED EDILIZIA
le basculanto non saranno rei perchè fanno parte della zona soggetta a prevenzioni, se tutto a norma saranno rei le solette, i muri ed eventualmente ...

Membro Senior L'avatar di raffaelemaria
    Piaciuto
    95 volte
    Discussioni
    4
    le basculanto non saranno rei perchè fanno parte della zona soggetta a prevenzioni, se tutto a norma saranno rei le solette, i muri ed eventualmente le porte che collegano i box con le cantinole. Si può riderci sopra sin che si vuole,ma allora è inutile chiedere consigli. Il genio civile non rilascia alcuna approvazione sulla stabilità dell'edificio, è il professionista che certifica con un uo progetto.

Membro Junior L'avatar di matsar81
    Piaciuto
    0 volte
    Discussioni
    1
    certamente, io ho chiesto consigli proprio perchè so che ci sono delle norme da rispettare (credevo non così tante).... ma se le han fate vuol dire che serviranno, mi auguro. Quella dell'antincendio è importante. Quella dei posti parcheggio la trovo un po' esagerata.

Membro Junior L'avatar di matsar81
    Piaciuto
    0 volte
    Discussioni
    1
    Sai perchè credo che le basculanti siano rei60? perchè la porta d'ingresso al magazzino (dal garage) non è antincendio..e i muri mi sembrano ssemplici tramezze... ma non lo so ... è solo appaprenza per me..

Membro VIP L'avatar di hanton21
    Piaciuto
    215 volte
    Discussioni
    1
    raffaelemaria : hai fatto bene ad affermare che il Genio Civile non rilascia alcuna approvazione ...vuol dire che chiedero i danni a chi mi ha sanzionato per non avere presentato la relativa "approvazione a denuncia"...che altres' mancava nella certificazione et approvazione progettuale....boh ! paese che vai...usanze che trovi ?

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 Prima 1 2

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi