non esiste ancora l'obbligo della certificazione acustica i quanto attendiamo le direttive europee del 2012
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Pratica di impatto acustico per fare variazione catastale ?" inserita in Catasto Fabbricati ed Edilizia Urbana nella categoria AREA TECNICA ED EDILIZIA
Buona sera. Ho intenzione di fare pratica di trasformazione di un appartamento da A10 ad A3, cioè abitativo. Il tecnico al quale mi sono rivolta ...
Buona sera. Ho intenzione di fare pratica di trasformazione di un appartamento da A10 ad A3, cioè abitativo. Il tecnico al quale mi sono rivolta mi ha parlato della necessità della CERTIFICAZIONE DI IMPATTO ACUSTICO rilasciata da un soggetto abilitato. Vi risulta? E' un altro obbligo oltre alla certificazione energetica (che nel mio caso sembra non richiesta). Grazie