Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Valutazione immobile" inserita in Catasto Fabbricati ed Edilizia Urbana nella categoria AREA TECNICA ED EDILIZIA
ciao a tutti,
ho bisogno della valutazione della mia casa e successivamente del lastrico per poterlo vendere a mio figlio per effettuare la sopraelevazione.
questi ...
ciao a tutti,
ho bisogno della valutazione della mia casa e successivamente del lastrico per poterlo vendere a mio figlio per effettuare la sopraelevazione.
questi sono tutti i dati in mio possesso e che vado ad elencare:
fabbricato solo piano terra in aderenza ad altri due, su due lati;
superfice del lotto mq. 520 mq.
superfice coperta 157 mq.
volume 573 mc.
Dati di classamento:
categoria A/3
classe U
consistenza 7 vani
rendita 397,67
Valore terreni aree fabbricabili: 80 euro a mq.
Grazie a chi mi vorrà illuminare
Discussioni Simili:
Ultima modifica di salva tore; 7-07-2011 alle 12:31 Motivo: aggiungo anno di costruzione 1987, buonissimo sato della casa
sul sito ho trovato:
valore mercato (euro/mq.) min 320 max 480 superfice L
Risultato?
Valore inoltre del lastrico solare?
Grazie
devi prendere un tecnico del posto per poter valutare un immobile con tutti gli accessori, e la disponibilità edificatoria, sono di Bergamo a Luglio sono a fluminimaggiore in vacanza se ti interessa un visita sul posto potrei farla, senza impegno per entrambi, lascia sul forum un recapito telefonico o altro per poter comunicare senza creare problemi agli inserzionisti
Aggiunto dopo 1 :
da uras passo per raggiungere guspini ciao l'attraverso
Ultima modifica di adimecasa; 8-07-2011 alle 10:16 Motivo: Uniti i due post consecutivi
adimecasa
visto la perpessità di geomarchini rinuncio alla mia offerta di visitare ad Uras l'immobile per un stima approssimativa di salva tore
adimecasa
nessuna perplessità!
adimecasa,
se vieni da cagliari, gggggggiri a sinistra dalla 131 sfiori appena appena Uras poi trovi Arcidano al semaforo ggggggiri a sinistra e quella provinciale ti pppppporta a Guspini, l'attraversi e vvvvvvvai verso Arbus, l'attraversi, e prendi quella bella discesa (con tantissime curve) che ti porta a Fluminimaggiore
Dimenticavo, se vieni da Oristano gira a ................destra e fai lo stesso percorso di prima (se no ti perdi) da Fluminimaggiore non dimenticarti di andare a quella bella spiaggia che inizia da Portixeddu, poi naturalmente Buggerru ex capitale mineraria della Sardegna e dato che ci sei fai un salto anche a Planu Sartu dove trovi i ruderi delle case dei minatori (mio nonno paterno era "Buggerraiu") invece materno "Guspinesu". Poi se ti serve qualche altra indicazione te la posso anche dare ho fatto per 35 anni il rappresentante di commercio in Sardegna Liguria e Toscana
Ti saluto
Aggiunto dopo 8 minuti :
Per geomarchini,
mi sono rimasti ancora tantissimi...............pelini!!!!!!!!!!!
Ciao, saluto anche te
Ultima modifica di salva tore; 8-07-2011 alle 17:10 Motivo: Uniti i due post consecutivi
X SALVA TORE sono più di 20 anni che vengo in vacanza a fluminimaggiore e conosco tutto ormai le bellezze della zona e anche oltre, ho acquistato una casetta nel 1991 e tutt'ora la posseggo, fino a quando la salute mi protegge, sarà la mia meta per le vacanze ciao
adimecasa
Segnalibri