Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "ACE con dati catastali errati" inserita in Certificazioni degli Immobili nella categoria AREA TECNICA ED EDILIZIA
Buongiorno. Sono in procinto di acquistare casa da un costruttore. Mi sono accorta che i dati catastali dell'ACE non corrispondono all'immobile che sto acquistando bensì ...
Buongiorno. Sono in procinto di acquistare casa da un costruttore. Mi sono accorta che i dati catastali dell'ACE non corrispondono all'immobile che sto acquistando bensì ad altra unità immobiliare.
Siccome l'originale dell'ACE non è più disponibile, mi sono fatta inviare una copia per poter risalire agli estremi identificativi e ho richiesto l'estrazione di copia conforme. ( se volete conoscere l'antefatto ossia dove è finito l'ACE originale, leggetevi il post nella rubrica Compravendite immobiliari e intitolato "cambio di notaio tra il preliminare e la stipula")
Ma se l'originale non è quello giusto, anche la copia conforme sarà errata.
Grazie per i suggerimenti che saprete offrirmi.