Egr.ssima Sig.ra il mio studio e a vostra disposizione per poter procedere al fitto del vostro locale in Sardegna
noi annoveriamo nelle nostre liste di clienti referenziati per piccoli periodi di ferie dei nostri clienti che richiedono a noi la disponibilità di locali in zone belle, a tal proposito pensiamo di poterla aiutare, per quanto riguarda le varie certificazioni siamo ben lieti di fornirle a prezzi adeguati l'unica cosa che le devo chiedere sono i dati identificativi dell'immobile e del proprietario con eventuali certificazioni in suo possesso e se ha la possibilità di avere delle foto di inviarle mi permetto di ricordarle di inviarmi anche copie dei documenti di riconoscimento quale documento d'identità e codice fiscale li pùò inviare all'indirizzo mail sopra indicato alla cortese attenzione del Geom. Cordova, felice di poterla aiutare le invio i miei più cordiali saluti.
P.S. ovviamente la prego di inviarmi anche le settimane in cui il locale deve essere libero per il vostro soggiorno .

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri