a quanto mi risulta sono soggetti al parere preventivo dei vv.ff. solo le autorimesse interrate di nuova costruzione superiori alle 10 unità; per ogni informazione rivolgersi all'ufficio tecnico della caserma competente di zona.
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Il Box deve avere la concessione dei Vigile del Fuoco. Come e dove si ottiene?" inserita in Certificazioni degli Immobili nella categoria AREA TECNICA ED EDILIZIA
il box deve avere la concessione dei v.v. f.f. come e dove chiederla Discussioni Simili: Compiti di un vigile urbano fuori servizio Cassazione: Benefici prima ...
il box deve avere la concessione dei v.v. f.f. come e dove chiederla
Discussioni Simili:
- Compiti di un vigile urbano fuori servizio
- Cassazione: Benefici prima casa persi, se non si ottiene la residenza in tempo
- Posso avere la residenza in un comune diverso da dove ho la prima casa?
- Il bagno perde, da dove si deve intervenire?
- Autorimessa condominiale con posti auto a rotazione prende fuoco. Come si deve assicurare?
Ultima modifica di Jrogin; 21-04-2011 alle 08:33
a quanto mi risulta sono soggetti al parere preventivo dei vv.ff. solo le autorimesse interrate di nuova costruzione superiori alle 10 unità; per ogni informazione rivolgersi all'ufficio tecnico della caserma competente di zona.
Ci sono requisiti precisi affinchè un immobile abbia destinazione d'uso box.
Come già suggerito, telefona alla Direzione provinciale dei VVFF, lì hanno un ufficio apposito per le autorizzazioni.
Se il box fa parte di un fabbricato nel quale ci sono altri appartamenti ed altri box (superiori a 9 box) il Nulla Osta deve essere stato richiesto o in fase di costruzione dello stabile, o dall'amministratore dello stesso.
Ma devi costruirlo o è esistente?
Segnalibri