Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Occorre condizionare appartamento per contratto promiscuo?" inserita in Certificazioni degli Immobili nella categoria AREA TECNICA ED EDILIZIA
in riferimento all'articolo sul contratto promiscuo vorrei sapere se le installazioni dell'appartamento in questione devono attenersi a norme speciali e quali sono .Grazie ! Discussioni ...
in riferimento all'articolo sul contratto promiscuo vorrei sapere se le installazioni dell'appartamento in questione devono attenersi a norme speciali e quali sono .Grazie !