un ottimo prodotto,trasparente.che io adopero da anni,qui in Croazia,lo trovi a grottammare..colorificio pezzoli sulla nazionale..e' della Fila...ciao
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Trattare il cotto" inserita in Edilizia, Appalti e Materiali da Costruzione nella categoria AREA TECNICA ED EDILIZIA
Buonasera.
In un rustico di campagna che ho ristrutturato esternamente sono alle prese con le pavimentazioni interne.
Primo dubbio: Pianconi in cotto o parquet?
Se ...
Buonasera.
In un rustico di campagna che ho ristrutturato esternamente sono alle prese con le pavimentazioni interne.
Primo dubbio: Pianconi in cotto o parquet?
Se optassi per il "cotto" mi sapreste indirizzare verso un esatto trattamento che lo renda bello (non lucido) e protetto? Ai mattoncini esterni ho dato prodotti ai silossani. Vanno bene anche per la pavimentazione in cotto o ce ne sono altri?
Grazie
Giorgio