Grazie per la segnalazione.
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
1Mi Piace Questa è la discussione "Ferrara. Habitat Salone Arredamento e Soluzioni Abitative 23.24 /10-- 30.31.1/11" inserita in Eventi nella categoria RISORSE UTILI
Ferrara. Habitat Salone Arredamento e Soluzioni Abitative 23.24 /10-- 30.31.1/11
La fiera di riferimento in Emilia Romagna per l'arredamento e le soluzioni abitative ritorna per ...
Ferrara. Habitat Salone Arredamento e Soluzioni Abitative 23.24 /10-- 30.31.1/11
La fiera di riferimento in Emilia Romagna per l'arredamento e le soluzioni abitative ritorna per la nona imperdibile edizione.
HABITAT 2009 è stata un vero successo premiato sia in termini di visitatori: 23.800, che di espositori: 216.
L'edizione 2010 di Habitat propone un'offerta merceologica ampia e di qualità, evento irrinunciabile per chiunque voglia conoscere in anteprima tendenze e novità del mercato e per chi è alla ricerca di nuove idee per acquistare, rinnovare o completare l'arredamento della propria casa.