Prociotta

Nuovo Iscritto
se quello che si vuole sapere è la situazione morosi
basta chiedere la stampa del prospetto rate aggiornato con i versamenti, ricordarsi di chiedere a che data sono stati aggiornati i versamenti
io per es x i versamenti fatti con mav, sono quasi sempre aggiornata ai versamenti del giorno prima, tutti gli altri versamenti li registriamo ogni 15/20 gg (malattie e ferie permettendo)
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
ultima novità a seguito della discussione in oggetto, il giorno 8/3/13 in pretura, che non cito per non cascare nella stessa sanzione, assemblea ordinaria condominiale per deliberare il riparto annuale, una condomina a aggredito verbalmente che dai prospetti inviati e distributi, una condomina e stata aggredita ferbalmente perchè morosa, richiesta danni morali 10.000,00 risarcita con 1.000,00 ciao:daccordo:
 
J

JERRY48

Ospite
Già che c'era, il giudice delegato poteva anche concedere alla morosa e alla sua famiglia un sussidio, a titolo di alimenti: teoricamente parlando, potrebbe comprendere anche una quota...per le spese condominiali!!!
saluti
jerry48
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
Se fosse veramente eresia, come dici tu, perchè mai il Giudice le ha dato ragione? Non ha accolto i 10.000,00 €., ma 1.000,00 glie li ha riconosciuti.
Perché si configuri la calunnia occorre necessariamente che esista:
- un reato;
- una persona che con denunzia, querela, richiesta o istanza, anche se anonima o sotto falso nome, diretta all'Autorità giudiziaria o ad un'altra Autorità che a quella abbia obbligo di riferirne, incolpi di quel reato taluno che egli sa innocente, ovvero simula a carico di lui le tracce di quel reato.
E a parte altre amenità, come quella di un procedimento in "pretura" l'8/3/2013.
 

diabolikky

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
salve amici,
ho chiesto con r.r. al mio amm.re di avere copia estratto conto corrente condominiale per i primi tre mesi di quest'anno.a giugno , come scritto su delibera e per decisione dell'assemblea i condomini morosi che non avranno pagato le rate riceveranno un decreto ingiuntivo dall'amm.re stesso. Ho chiesto di ricevere intanto copia dell'estratto conto e lo chiedero' fino a fine giugno per vedere se poi l'amm.re fara'(per me non lo fara') quello che e' stato deciso.Lo so', non chiedetemi niente ho parecchi problemi con l' amm.re al quale ho addiritttura fatto pervenire una diffida, ma lasciamo stare,.Nel caso caso che non mi mandi nulla, come e' logico, posso muovermi contro di lui se non fa' nulla? come faccio a vedere chi ha pagato le rate e vedere se lui poi fa partire il decreto ingiuntuivo? ho letto che posso addiritturaagire per vie legali a richiedere copia del c/c per negligenza e per non adempiere cio' che obbliga l'assemblea. gli posso chiedere danni per questo?grazie
 

mapeit

Membro Senior
Proprietario Casa
Chiedere danni all'amministratore mi sembra difficile, a meno che non abbia agito con particolare accanimento contro di te procurandoti guai oggettivamente quantificabili.
Farlo rimuovere dall'incarico dal Tribunale, se ha compiuto gravi irregolarità, questo si.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto