arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
D'accordo. Nei condomini che io ho frequentato nelle delibere non è mai apparso il modo di ripartizione, probabilmente perché lo si da per assodato. Si deliberano i lavori e le imprese.
 
Ultima modifica:

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ma sei stato mai in una delibera? ci sono quelli che hanno la testa per riempire lo spazio tra le orecchie altri che hanno paura di parlare e ancora chi come me, se volessero discutere su come comportarsi legalmente e correttamente non solo per quanto dice la legge ma anche nel rispetto della convivenza, ci vorrebbe un giorno ma una volta chiarito si andrebbe dritti come un treno ma questo non succede perché.... il discorso divaga... la rabbia aumenta e alla fine non aspetti che si finisca e questo nel caos totale, gli amministratori poco onesti, lo sanno benissimo e ne approfittano, quando c'è confusione si inzuppa a più non posso anche gli onesti lo fanno anche se solo per risparmiare nell'essere "pignoli" nel lavoro da svolgere.
Perdonatemi voi Amministratori seri so benissimo che ne siete tanti e che tanti non si comportano cosi ma a me non è capitato averne uno sono sfortunato cosa posso dire,
Chiedo ancora perdono a gli amministratori di propit ma almeno concedetemi di sfogarmi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto