Gigipa78

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Guarda credo proprio che il condomino abbia ragione.
Inoltre la delibera che avete formulato è nulla quindi il tuo condomino non dovrà sopportare nessuna spesa per farla annullare. Non la potrete applicare. E le eventuali spese per la sua opposizione le pagherete voi.
Considera anche che non hai avuto una risposta favorevole da nessuno. Pensaci.
Tutte le spese legali che dovreste sopportare saranno a carico vostro e vi costeranno più del ponteggio senza concludere nulla se non fomentare odio condominiale.
Posso consigliarti, comunque, di proporre un ristoro economico al condomino per il disagio. Vedrai che accetterà e sarete tutti contenti. Basta che sia equo, fatevi consigliare da un buon avvocato (non un succhia soldi ai condomini). 500/750 € mese.
Resterà scontento solo chi vuole avere ragione per forza.
Inoltre è inutile che dici che chi ha comprato l'ultimo piano lo sapeva. Non vale nulla. L'unica questione che dovrebbero avere a mente tutti i condomini (dal piano terra all'ultimo piano) è che si è deciso di vivere in condominio. Troppi non lo capiscono.
 

Gigipa78

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Se le discussioni restano attive e visibili credo sia corretto dare sempre un contributo, non tanto per chi ha inizato la discussione ma per chi, come me, cercando su internet si ci è imbattuto.
Sarebbe anche interessante sapere come è andata a finire. Se è finita.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto