adimecasa

Membro Storico
Professionista
ma come si può pretendere di avere risposte certe con le domanda strappate in questo modo, sembra che costino così tanto evidenziarle nei topic che inviate al forum?
 

masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Le spese straordinarie approvate dall'assemblea ma non da me sono la tinteggiatura del vano scale, il rifacimento delle tabelle millesimali e l'adeguamento a norma per salire sul tetto dell'edificio. A quest'ultima spesa però, a detta dell'amministratore, non potevo votare contrario in quanto obbligatorio per legge a meno che l'assemblea tutta non era d'accordo. Adesso mi chiedo queste spese i cui fondi saranno raccolti durante questo anno ma eseguite a metà del prossimo a chi spetta pagarle visto che ho già venduto? A parte l'adeguamento a norma spesa per la quale non ho potuto votare contrario ma le altre spese devo pagarle io anche se non ne usufruirò? :occhi_al_cielo:
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
se quando avete fatto l'atto di compravendita avete citato queste spese da fare sono a carico dell'acquirente, se nella valutazione era compreso di queste spese da fare è a carico del venditore, tutto dipende dagli accordi che sono stati concordati
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto