Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Se l'assemblea non approva una deliberazione di diniego di rinnovazione, l'incarico si rinnova automaticamente per un altro anno.
Secondo me l'incarico è rinnovato automaticamente se nell'assemblea non viene posto all'ardine del giorno il rinnovo dell'incarico, oppure se non viene indetta l'assemblea. Se, invece, il rinnovo dell'incarico è tra gli argomenti da discutere e l'amministratore non raggiunge la maggioranza dell'assemblea, e questa non ha pronto un suo sostituto, cade in prorogazio. A me sembra che sia successo questo nel caso di @Geraldina che ha scritto che l'amministratrice è in prorogazio.
 

bolognaprogramme

Membro Assiduo
Professionista
E' strano come certe volte la gente vada dall'avvocato per le minime str....te e quando veramente servirebbe esita...

Con i se e i ma non si arriva da nessuna parte e voi state facendo da troppo tempo il gioco dell'erede presunto diseredato...
 

Geraldina

Membro Attivo
Proprietario Casa
e' vero, ma tieni presente che mi trovavo di fronte a persone dagli 80 ai 90 etá media...
Comunque alla fine hanno "capitolato" e a fine settembre ci troviamo in assemblea x revocare la "vecchia" amministratrice e iniziamo con la nuova. Vediamo se qualcosa si muove ...
I vostri consigli sono stati preziosi, perchè mi hanno aiutato anzitutto a schiarire le idee e in secondo luogo a mettere "tarli" anche in chi voleva lasciare tutto allo "status quo". Grazie di nuovo!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto