giuxmian

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao Chiacchia,
scusa per il ritardo nella risposta.

Per quanto riguarda il link che hai postato è incredibile e ti posso dire che secondo me il signore in questione può darsi la mano con l'amministratrice che abbiamo revocato.

In sintesi.
  1. Dopo aver ricevuto la raccomandata cartacea (l'ho inviata io) con il verbale di revoca perchè la sua Pec era costantemente in errore, l'amministratrice revocata telefona alla nuova amministratrice e la insulta. Sì hai letto bene.
  2. Riuscendo finalmente a vedere gli estratti conto del c/c bancario notiamo che ci sono 2 prelievi per complessivi 1300 euro non giustificati, parte del suo compenso (900 euro) preso ma senza vedere la fattura, due assegni staccati (totale 500 euro) ma senza indicare a chi.
  3. Non ti dico le peripezie per riuscire a fissare un incontro per il passaggio di consegne (fissato entro il 6 settembre, termine non rispettato naturalmente) chiedendo che vengano consegnati anche i giustificativi per i prelievi e gli assegni. Quando ci rechiamo sul posto con la nuova amministratrice ci consegna il malloppo di carte ma mancano:
    a) i giustificativi ai prelievi fatti
    b) la fattura del suo compenso
    c) le matrici degli assegni emessi
    d) a chi sono andati i soldi dei due assegni emessi.

    Motivazione: siccome mi avete bloccato il conto non ho potuto chiudere la mia gestione.

    Peccato che, giusto per non darle alcun appiglio, la nuova amministratrice aveva provveduto a farle avere tutti gli estratti conto in modo da poter produrre i giustificativi.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
EH! a noi è andata peggio attualmente c'è in atto un ricorso alla ns. autoassemblea perchè un condomino non ha potuto ritirare la raccomandata che era intestata al lei come cognome ma con il nome sbagliato pertanto adesso il vecchio amm. dice che è lui in carica il nuovo dice e se la causa va per le lunghe e lui non mi passa la documentazuione? un casi.... io dico l'articolo 1137 dice che la riunione anche se non è valida non viene inibita se non dal tribunale pertanto?.....ma chi la pensa in un modo chi in un'altro e non si va avanti.
La legge è uguale pertutti.....si ma quale quella scritta o quella che i giudici giudicano?
BAH!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto