Gianco

Membro Storico
Professionista
Non sono sicuro, ma se consideri che uno con dichiarazione unilaterale possa indicare gli estremi errati di un immobile, non è possibile che con autocertificazione rettifichi la precedente dichiarazione, posto che la stessa non è sottoposta ad alcuna verifica. Ti ricordo che chiunque può redigere una dichiarazione o denuncia di successione, sebbene non sia richiesta nessun titolo e nessuna preparazione specifica.
Rita, purtroppo ed è anche comprensibile che uno che si avvalga di un professionista per risolvere un incombenza specifica, si fidi di un professionista, ma questo non vuol dire, salvo prova contraria, che lo stesso fosse consapevole di ciò che stava sottoscrivendo. Con la mia esperienza ti posso assicurare che tutte le dichiarazioni possano essere rettificate dallo stesso sottoscrittore. Se dette dichiarazioni hanno condizionato alcuni atti, il problema si può risolvere con un'istanza in bollo.
 

arol8

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Grazie Gianco chiederò all ufficio delle entrate e poi all ingegnere.......

Nn so a cosa confermare la mia età....Sn italiano e scrivo bene
Uso abbreviazioni e poi scrivendo veloce intoppi.....

Rita hai ragione ma Sn ignorante in materia e poi nn vivo nella stessa città dei
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Non basta che abbrevi le parole, adesso tagli anche le frasi. Un consiglio, cerca di frequentare il linguaggio della generazione precedente alla tua. Vedi, noi non conosciamo la vostra perché non la frequentiamo, voi però convivete con entrambe e se volete comunicare con noi fareste meglio a rispettare la nostra cultura. Gli anziani, io non mi sento tale, sono sempre dei punti di riferimento per le nuove generazioni. Non dimenticatelo. Scusa lo sfogo.
 

arol8

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Hai proprio ragione
Seguendo la nuova generazione si perdono tante cose... .
(X scrivere veloce me ne sono accorto dopo di aver tagliato delle frasi)
Comunque grazie ancora
Se avete altri consigli Con piacere
Distinti saluti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto