Antoniovarese

Membro Attivo
Salve a tutti, sono ormai 4 mesi esatti che ho richiesto il mutuo SAL, attraverso un broker, che si appoggia a "Chebanca!"'.
Tra 5 giorni scadono i termini del rogito, ed il broker non ha ancora notizie. Da 4 mesi (ogni 2/3settimane circa)mi richiedono l aggiornamento della lista movimenti, estratto conto e buste paga.
Cosa potrei fare?
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
A meno che tu abbia firmato con il broker qualche documento che ti vieta di farlo direttamente, non direi.
Ma in quel caso devi pretendere una risposta seria sul perché del ritardo: quattro mesi sono troppi, per la verifica della parte reddituale, visto che poi servirà ancora la perizia sull’immobile.
 

Antoniovarese

Membro Attivo
Di scritto, ti assicuro che non ho firmatoa nulla.. infatti non so se è l ufficio del broker a prenderla comoda, o la banca...
Tra l altro, se volessi cambiare e rivolgermi ad altro broker/banca, non vorrei correre il rischio di essere già presente alla centrale rischi per la mia prima richiesta
 

Antoniovarese

Membro Attivo
Stamattina poi ho mandato un messaggio al broker, scrivendo che se non abbiamo notizie entro fine mese, mi rivolgerò ad altre banche...
Mi ha risposto dicendomi che nel pomeriggio ha appuntamento con la banca e subito dopo mi contatterà...mah... speriamo bene..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto