marestella

Membro Attivo
Proprietario Casa
Gentilissimi,

ho ancora una volta bisogno di voi.
Hanno offerto a mio figlio un lavoro part-time di coordinatore finanziario presso un'azienda del nord e gli chiedono di aprire un c/c per poter effettuare dei bonifici.
Vorrei sapere, se qualcuno conosce questo tipo di lavoro, che cosa comporta effettuare operazioni su c/c giornaliere di soldi in entrata ed uscita.
Esistono queste aziende che effettuano "Gestione di Information Technology Outsourcing".
In attesa di Vs. risposte vi saluto cordialmente
 

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
sinceramente non mai sentito di un lavoro simile. e avrei timore ad accettare che su un cont corrente a me intestato circolino soldi di non meglio specificata provenienza. questo a meno che non gli abbiano chiesto il conto solo per l'accredito dello stipendio e non gli abbiano spiegato in cosa consiste il suo lavoro.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Mi sembra che non esista una traduzzione corretta di
Information Technology Outsourcing".
se non una a espressione di intuito, fai attenzione poco tempo fa c'era l'abitudine di inviare " Travel check" o altro tipo, ti facevano trattenere fino al 10% per il tuo scomodo e tu dovevi restituire la differenza una volta che i soldi sul tuo conto erano in carica o licquidità, erano in effetti soldi riciclati denaro cosidetto sporco, ti pagavano effettivamente ma quando la finanaza faceva i controlli si rischiava la galera. aprite gli occhi e andate con i piedi di piombo :fiore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto