pellizzoni giuseppe

Membro Attivo
Proprietario Casa
buon pomeriggio a tutti, mi sono documentato che dal 01 gennaio 2012, per poter vendere o affittare un immobile è tassativo inserire nel cartello o annuncio pubblicitario la categoria energetica e l'indice di appartenenza. E' tutto vero?
_ da luglio del 2011 ho esposto un cartello adiacente al palazzo un cartello con la dicitura VENDESI riportando il mio numero di tel. , lo devo togliere o modificare?
- tutti coloro che vorrebbero vendere o affittare sono costretti ad avere l'ACE ?
- oltre la categoria G è obbligatorio l'ACE?
_ si può ipotizzare la categoria e una volta fatto l'ACE correggerla ?
Dubbi , dubbi sempre dubbi per non incorrere in sanzioni pesanti ognuno di noi dovrebbe essere un computer , auguri a tutti Voi e un buon 2012 ( IMU - Tasse - gente che non paga perché non può ; quale futuro !!!!!!)
Non pensiamoci e godiamoci le FESTE !!!!!!!!!!
 

laserman

Nuovo Iscritto
Quindi la certificazione va fatta fare da un tecnico, depositata in Comune e poi trascritta con n di protocollo sul cartello di vendita.
Sbaglio?
Questo vale anche sugli annunci privati?
 

fasa78

Membro Attivo
Impresa
allora il poveraccio (come me) che mette un semplicissimo biglietto di annuncio di "affatto" o "vendita" mi becco 1000 € di multa... beh sfido per come vorranno fare a prendere tutti questi inserzionisti....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto