1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Nuovi Messaggi Profilo

  1. Gianni38
    Gianni38
    Ubi maior minor cessat
  2. Millamant
    Millamant Dany2014
    Buonasera Sig.ra Dany2014, ho letto il suo caso ed è uguale al mio: ho un contratto in scadenza con rischio che l'inquilino non se ne vada e che non mi paghi più l'affitto.
    A lei com'è andata? Grazie.
  3. Pponty
    Pponty
    Di 28 c'e' n'e' uno.......
  4. SILVANA VILLELLA
    SILVANA VILLELLA
    Buongiorno a tutti!
  5. Angelo Cascino
    Angelo Cascino
    Buongiorno chi c'è?
  6. grattacielo
    grattacielo Gianco
    Salve Gianco, mia suocera ha un immobile ad Angri, suo tanti anni fa ,lo intesto' ai figli,1 è mio marito. L'altranno ha commissionato dei lavori di rifacimento forse del tetto, oggi è arrivata a mio marito una lettera di diffida di pagamento perche mia suocera non ha pagato tutto il lavoro. Ma puo' l'avvocato cercare i soldi dai proprietari Lei avra' firmato un contratto di lavori scia ecc..
  7. insuperabile1
    insuperabile1 Daniele 78
    Salve Daniele non cerano nell'atto di compravendita il certificato urbanistico, destinazione d'uso, agibilità e abilità. Del locale non cerano. Che posso fare adesso? Grazie
  8. insuperabile1
    insuperabile1 Gianco
    Gianco buonasera io l'ho aquistato il locale con tanto di atto notarile dove Si parla di commerciale ma sicuro che fosse commerciale ma poi mi accorgo di no quando il comune nn mi autorizza att commerciale x altezza del locale 2.10 quindi chi ne risponde io?
  9. insuperabile1
    insuperabile1 Daniele 78
    Daniele grazie in ogni caso mi dici ne è responsabile il venditore?
  10. Sandro Brunotti
    Sandro Brunotti
    è possibile vendere o disdire un contratto di comodado d'uso gratuito per casa vacanze con data di scadenza ?
  11. Eugenio Sambugaro
    Eugenio Sambugaro Marali
    Ciao ho visto sul forum che hai fatto un contratto 4+4 con una onlus optando per la cedolare secca, puoi farmi avere un modello di contratto? Grazie mille
  12. buffs
    buffs Arabella10
    Gentile Arabella, com'è andata a finire con il notaio scelto dall'agenzia?
  13. xabyita
    xabyita alemur
    ciao! sto avendo lo stesso problema che hai avuto tu 7 anni fa! ho una perdita in una serpentina di un riscaldamento a pavimento. LA termografia è un po' confusa perche i tubi sono vicini.
    Potresti per caso dirmi quale azienda ti ha risolto il problema con il sistema del gaz azoto/idrogeno? hanno fatto loro l'intervento di sigillatura? help
    ciao
    Alessandro
  14. Pasquale Pizzichemi
    Pasquale Pizzichemi Daniele 78
    Non so se questo è il sito giusto per il mio quesito.
    Sono pensionato, volendo impiegare del tempo per piccoli incarichi come: rilevare misure, fare calcoli per preventivi, indicare soluzioni adatte ecc. ecc. - quindi percependo dei compensi, chiedo , che tipo documento dovrei rilasciare (ricevuta con marca da bollo? o altro) , e poi dovrei fare denuncia a fine anno? e in che modo? qualcuno può aiutarmi? Grazie
  15. ermannomaccion67
    ermannomaccion67 Gianco
    Ciao, sono nuovo del forum, vorrei inserire una discussione riguardo un atto simulato effettuato da mia madre a favore di mio fratello, in quale sezione lo devo inserire?.
  16. ermannomaccion67
    ermannomaccion67
    Unico dovere nei confronti della storia è riscriverla.
  17. nonnabelarda
    nonnabelarda
    730 precompilato
  18. lolitaone
  19. Daniele 78
    Daniele 78
    Se cerchi una conferma di ciò che credi essere profondamente giusto preparati anche ad essere deluso. Non cerco applausi però posso aiutare.
    1. A rita dedè piace questo elemento.
  20. Daniele 78
    Daniele 78
    Se hai dei dubbi ma cerchi assolutamente una conferma di ciò che credi sia giusto potresti rimanere anche deluso.
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi