J

jac1.0

Ospite
Salve. Il comune, interpellato telefonicamente, asserisce che non è ammesso il pagamento mediante F24 (codice 3844) della Tassa rifiuti. Che cosa si può obiettare al Comune al riguardo? Grazie.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Apprezzo gli interventi che mi hanno preceduto ed intervengo perché sono curioso di conoscere quelli, curiosi, successivi.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Io vorrei aggiungere che si è trovata a dover rispondere perché l'impiegato è andato prendersi un lungo caffè, non allungato o a fumarsi un pacchetto di sigarette, come avviene in quasi tutti gli uffici pubblici d'Italia. Senza che tale brutto vizio sia ostacolato o combattuto dai dirigenti, lautamente pagati e sovente presi ad esempio. dai subalterni. Scusate, ma mi è venuta la vena polemica in un argomento, mai sufficientemente dibattuto.
 
J

jac1.0

Ospite
l'impiegato è andato prendersi un lungo caffè, non allungato o a fumarsi un pacchetto di sigarette
Prenda il caffè, fumi quanto vuole, ma nell'ora in cui lavora lavori coi casi e i contro-casi. Orsù, non lavori ad ore, bensì lavori a risultato! D'altronde i Carabinieri non avranno da dire nulla se lavora ad ore timbrando il cartellino come da manuale.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Si lavorassero quello che costano alla collettività con ferie e malattia pagate oltre al tfr che le partite IVA non hanno.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto