griz
Punteggio reazioni
2.909

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buongiorno avrei bisogno di contattarla mi può girare la sua mail.
    Grazie.
    Agatabì
    Agatabì
    Mi scusi, vedo solo ora il suo messaggio. Non sono certa sia rivolto a me. Non ho mai visto il suo nome prima nel Forum, forse meglio conoscere la sua identità, e il tipo di richiesta ...a meno abbia già nel frattempo risolto..buona serata:)
    Salve, per rinnovare la proprieta di mio padre serve un prestito che la banca mi puo' dare solo se sono proprietario. Se la proprieta fosse passata come "donazione" la banca non darebbe il prestito perche' puo essere contestata entro i primi 5 anni. Quindi serve comprare l'immobile, quale e' il minimo? il valore catastale? ha degli altri suggerimenti o fattori da suggerire di tenere a conto? Grazie, Marco.
    griz
    griz
    in una compravendita immobiliare per immobili censiti al catasto fabbricati, il valore minimo da dichiarare è il valore che si desume dalla rendita catastale, diverso è il discorso sui terreni in quanto il valore dei fabbricati è definito in modo preciso dal censimento, quello dei terreni è invece soggetto a molte variabili
    Buongiorno sto comprando una casa per le vacanze sto andando a rogito ma il proprietario mi chiude una finestra abusiva aperta da 12 anni su muro perimetrale confinante su un piccolo giardino condominiale volevo sapere se dopo posso riaprire la finestra e mettere tutto in regola visto che non se ne accorto nessuno dopo 12 anni io vorrei sistemare la cosa in modo definitivo
    grazie
    saluti
    andrea
    U
    Buongiorno può contattarmi alla mia mail magari mi da delle dritte. Suzuki.toniolo1@gmail.com
    Grazie
    Buongiorno, mia zia vorrebbe regalarmi la sua quota del terreno non edificabile che le ha lasciato mio nonno. Consigliate la donazione o la compravendita? L'atto di vendita eventualmente può essere fatto con un valore simbolico del terreno o è necessario indicare l'esatto valore del terreno? Dove posso calcolarne il valore?
    Grazie mille!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto