1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Giovanni Giavazzi
Ultime Attività:
4 Dicembre 2017
Registrato:
23 Novembre 2017
Messaggi:
1
Mi Piace Ricevuti:
1
Punteggio:
3
Sesso:
Uomo
Compleanno:
6 Luglio 1936 (Età: 81)
Città:
Vigevano
Occupazione:
Pensionato

Segui e Consiglia propit.it

Giovanni Giavazzi

Proprietario di Casa

Nuovo Iscritto, Uomo, 81, scrive da Vigevano

Giovanni Giavazzi è stato visto:
4 Dicembre 2017
    1. Non ci sono ancora messaggi sul profilo di Giovanni Giavazzi.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Uomo
    Compleanno:
    6 Luglio 1936 (Età: 81)
    Città:
    Vigevano
    Occupazione:
    Pensionato
    Provincia di:
    Pavia
    Qualifica:
    Proprietario di Casa
    Ex dirigente di azienda, per 26 anni come direttore centrale di produzione della Filatura Cascami Seta di Milano (6 stabilimenti in Italia) e per 22 anni membro del Consiglio di Amministrazione con deleghe varie presso la Officina Meccanica Sigma di Vigevano (Centri di lavoro a controllo numerico computerizzato). Ingegnere elettrotecnico laureato presso il Politecnico di Milano nel 1961, con master in industrie tessili.
    In pensione dal 2010 (a 74 anni, dopo 48 anni di lavoro, di cui 43 come dirigente).
    Una certa esperienza in fatto di bilanci mi consente di voler spulciare i conti fornitimi dall'Amministratore della seconda cosa che posseggo a Chiavari. Sono molto insoddisfatto della poca trasparenza dei conti fornitimi e faccio molta fatica ad avere precisazioni.
    Non ricorro a commercialisti, ma gestisco direttamente tutti gli adempimenti fiscali relativi alla mia abitazione di Vigevano ed alla seconda casa.
    E' pertanto necessario che mi mantenga informato sulla evoluzione della normativa fiscale relativa alla casa e confido che propit.it possa essermi di aiuto.