Luigi Criscuolo

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • scusa ho dimenticato di presentarmi: Vittorio e inoltre manca l'oggetto della discussione che è quella sulla maggioranza per approvare/impugnare …..
    ciao Luigi, puoi darmi il tuo parere circa gli ultimi commenti nella discussione
    il primo figlio prende 200 più 200 e il secondo figlio un immobile da 400.I dubbi sono negli anni a seguire questi immobilI varieranno valore e vi sembra che qualcuno possa.contestare in tema di lesione di legittima? Inoltre il.denaro che rimarrà andrà diviso.equamente facilmente o si dovrà fare successione?
    Domanda eredità:coniugi tutto in comunione al 50%.Due figli maggiorenni.Proprietà 3 immobili valutati così Primo immobile 200k.Sedondo immobile 200k.Terzo immobile 400k.Viene fatto atto di donazione in vita del primo immobile al primo figlio (che lo usa da subito) e redatto dal notaio testamento che dice che il secondo immobile andrà al primo figlio, viene donato il terzo immobile al secondo figlio in nuda proprietà.
    Ciao , vedo che stai a Roma, sei un avvocato?
    Fammi sapere....
    Luigi Criscuolo
    Luigi Criscuolo
    non sono avvocato ma un professionista (geometra, e dott. Geologo) che lavora con studi di avvocati e consulenti del tribunale.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…

Ultimi Messaggi sui Profili

Salve, mio marito ed io siamo in separazione dei beni e risediamo nella casa di proprietà di mio marito. Abbiamo deciso di trasferirci in un'altra abitazione(situata nello stesso comune) per la quale io sola ho richiesto il mutuo, facendo mio marito da garante, e che verrà intestata a me. Quesito: ai fini fiscali, spostando la residenza di entrambi nella nuova casa in acquisto, la casa di mio marito come risulterà?
Ciao amici, pongo questo quesito:.
Siccome n° 5 condomini su un totale di 8, sono favorevoli che rappresentano 625 millesimi della scala, alla sostituzione del portoncino d'ingresso scala, quindi basta questa maggioranza o il consenso deve essere unanime? Spero di avere risposte a questo quesito al più presto.
Ciao Sammarco M.
Alto