Luigi Criscuolo
Registrato
Piaciuto
2.181

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • il primo figlio prende 200 più 200 e il secondo figlio un immobile da 400.I dubbi sono negli anni a seguire questi immobilI varieranno valore e vi sembra che qualcuno possa.contestare in tema di lesione di legittima? Inoltre il.denaro che rimarrà andrà diviso.equamente facilmente o si dovrà fare successione?
    Domanda eredità:coniugi tutto in comunione al 50%.Due figli maggiorenni.Proprietà 3 immobili valutati così Primo immobile 200k.Sedondo immobile 200k.Terzo immobile 400k.Viene fatto atto di donazione in vita del primo immobile al primo figlio (che lo usa da subito) e redatto dal notaio testamento che dice che il secondo immobile andrà al primo figlio, viene donato il terzo immobile al secondo figlio in nuda proprietà.
    Ciao , vedo che stai a Roma, sei un avvocato?
    Fammi sapere....
    Luigi Criscuolo
    Luigi Criscuolo
    non sono avvocato ma un professionista (geometra, e dott. Geologo) che lavora con studi di avvocati e consulenti del tribunale.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Cosa devo fare x farmi pagare i danni, x il momento ho mandato una raccomandata x avvisare di sistemare i danni prima di uscire, poi se non sistema cosa faccio i danni sono pari a 1000€ tra pulizie (preventivo impresa pulizie di 250€ x un monolocale) x farvi capire le condizioni. Imbiancata come da contratto., frigorifero rovinato ecc..
Ho un problema con l inquilino, mi ha dato la disdetta, nella quale abbiamo concordato che la caparra andava a coprire le spese arratrate con un avanzo da me trattenuto x coprire le ultime bollette dopo la sua uscita. Non avendo effettuato volture. Fino a qui tutto bene e concordato. Oggi ad 1 mese dalla sua uscita, ho effettuato un sopraluogo concordato e mi sono accorto che ho dei danni, ma non ho più la caparra
Alto