Luigi Criscuolo

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • scusa ho dimenticato di presentarmi: Vittorio e inoltre manca l'oggetto della discussione che è quella sulla maggioranza per approvare/impugnare …..
    ciao Luigi, puoi darmi il tuo parere circa gli ultimi commenti nella discussione
    il primo figlio prende 200 più 200 e il secondo figlio un immobile da 400.I dubbi sono negli anni a seguire questi immobilI varieranno valore e vi sembra che qualcuno possa.contestare in tema di lesione di legittima? Inoltre il.denaro che rimarrà andrà diviso.equamente facilmente o si dovrà fare successione?
    Domanda eredità:coniugi tutto in comunione al 50%.Due figli maggiorenni.Proprietà 3 immobili valutati così Primo immobile 200k.Sedondo immobile 200k.Terzo immobile 400k.Viene fatto atto di donazione in vita del primo immobile al primo figlio (che lo usa da subito) e redatto dal notaio testamento che dice che il secondo immobile andrà al primo figlio, viene donato il terzo immobile al secondo figlio in nuda proprietà.
    Ciao , vedo che stai a Roma, sei un avvocato?
    Fammi sapere....
    Luigi Criscuolo
    Luigi Criscuolo
    non sono avvocato ma un professionista (geometra, e dott. Geologo) che lavora con studi di avvocati e consulenti del tribunale.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…

Le Ultime Discussioni

Alto