1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

marcello soldati
Ultime Attività:
11 Gennaio 2018
Registrato:
11 Gennaio 2018
Messaggi:
0
Mi Piace Ricevuti:
0
Punteggio:
0
Compleanno:
26 Marzo 1991 (Età: 27)
Città:
livorno

Segui e Consiglia propit.it

marcello soldati

Inquilino/Conduttore

Nuovo Iscritto, 27, scrive da livorno

contratto di subentro 11 Gennaio 2018

marcello soldati è stato visto:
11 Gennaio 2018
    1. marcello soldati
      marcello soldati
      contratto di subentro
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    26 Marzo 1991 (Età: 27)
    Città:
    livorno
    Provincia di:
    Livorno
    Qualifica:
    Inquilino/Conduttore
    Buongiorno, ho venduto da poco un'attività commerciale l'acquirente è subentrato al contratto di affitto e fino li nessun problema.
    dopo un mese il nuovo acquirente ha deciso di vendere l'attività perché non si sente capace di portarla avanti. Il problema sta nel fatto che se non riesce a vendere entro questo mese o al massimo il prossimo, chiude il negozio.
    Al momento della firma del contratto di subentro il proprietario dell'immobile mi ha fatto firmare un documento che attesta la mia solidarietà nei canoni di affitto. Praticamente mi sto ritrovando al fatto che se il nuovo inquilino non paga più i canoni di affitto devo pagare io. Il contratto scade a fine 2020 e mi dispiace buttare via tutti questi soldi per colpa di un incapace. Cosa mi consigliate di fare? Esiste un modo per togliermi questa spada sulla testa?