P
Punteggio reazioni
1

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Lascia perdere, dovresti dichiarare il falso, per permettere all'acquirente di comprare un immobile che non si può permettere, o comunque per avere un mutuo a tassi più favorevoli.
    Molto rischioso, soprattutto con il giudice tutelare di mezzo.
    Inoltre come glieli restituisci, i soldi in più che riceveresti ?
    Buongiorno, sto vendendo casa e l'acquirente mi chiede di rogitare ad un valore più alto rispetto al pattutito per via del mutuo, per l'esattezza 235 contro 193. Ho letto diverse cose sull'argomento e ho capito che molto regolare non è. Mi chiedo cosa rischio considerando che l'immobile è già stato sottoposto a perizia giurata di un geometra e ho dovuto chiedere l'autorizzazione a vendere al giudice tutelare...
    • Mi Piace
    Reazioni: Tiziano71
    PaoloNeoProp
    PaoloNeoProp
    Non si capisce poi come l acquirente riprenderebbe la differenza indietro ...meriterebbe una discussione a parte
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…

Ultimi Messaggi sui Profili

Ingegnere - Settore Edile
Salve, mio marito ed io siamo in separazione dei beni e risediamo nella casa di proprietà di mio marito. Abbiamo deciso di trasferirci in un'altra abitazione(situata nello stesso comune) per la quale io sola ho richiesto il mutuo, facendo mio marito da garante, e che verrà intestata a me. Quesito: ai fini fiscali, spostando la residenza di entrambi nella nuova casa in acquisto, la casa di mio marito come risulterà?
Alto