Stefano Mariano

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao,
    vorrei sottoporti una domanda.
    Ho preso casa in affitto,alla firma contratto l'agenzia ha fatto presente al proprietario l'assenza certificazione energetica.
    Si è scoperto che la certificazione .......era in un cassetto,ma intanto mi ha mandato elettricista che ha rifatto impianto elettrico.
    Gli ho chiesto la certificazione conformità idraulica ma il padrone l'agenzia e amministratore dicono che non serve. Gli idraulici mi dicono il contrario!.........ma non serve x allacciare gas e x la sicurezza? Bho.... Ho scaldabagno elettrico,niente certificato! Mi puoi aiutare? Grazie
    Buongiorno Stefano,
    mi chiamo Sandro ed abito a Roma, vorrei sapere se oggi è possibile, grazie al piano casa, spostare la parete di un terrazzo coperto e aumentare di conseurenza la volumetria dell'appartamnento (in pratica parliamo di ampliamento ...).
    Ti ringrazio in anticipo per la risposta.
    Salve

    Potresti darmi per favore un tuo parere sulla discussione "Responsabilità danni causati dal precedente proprietario" inserita in Compravendita Immobiliare nella categoria PROPRIETARI DI IMMOBILI, che riporto qui di seguito:
    Ho recentemente acquistato un appartamento senza sapere che il proprietario dell'appartamento al piano di sotto aveva dei danni da infiltrazione di acqua. Il venditore aveva ricevuto pochi mesi prima una lettera dell'avvocato che gli intimava di riparare i danni.
    E' vero che adesso devo rispondere io dei danni all'appartamento sottostante, provocati dal proprietario precedente?
    Da quello che mi è stato riferito, i danni sono stati causati da riparazioni non eseguite a regola d'arte. A queste riparazioni ha contribuito economicamente anche il proprietario dell'appartemento di sotto, che adesso chiede i danni a me. Come posso difendermi se non ho nessun documento, visto che non ero io il proprietario?
    grazie
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Se hai una buona scusa, non usarla mai.
Se hai una buona scusa, non usarla mai.
Alto