diabolikky69

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Proprietario Casa
Salve, ho da sottoporre questo problema;
sono proprietario di un immobile in un condominio e oltre alle parti condominiali siamo tutti proprietari di un pezzo di terreno privato che ognuno adibisce a quello che vuole.Orbene nessuno piu' lo lavora come orto , avevo proposto di farne posti auto, ovviamente nessuno lo vuole , anzi il proprietario che confina al mio terreno lo usa come discarica con i bidoni delle immondizie , umido secco, cestino rifiuti raccolta escrementi dei suoi cani ,proprio sul confine della rete che divide il mio pezzettino di terreno dal suo.volevo sapere se posso fare qualcosa in merito visto che non riguarda le parti in comuni e quindi l'amm.re se ne frega della cosa oppure mi devo ''sentire'' i vari odori quando sono nel mio pezzo di terreno.grazie
 

diabolikky69

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Proprietario Casa
nulla!!! come ho detto e che mi ha risposto lo stesso amm.re..lui non puo' fare nulla.....ho solo chiesto un consiglio
 

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Le proprietà private vanno amministrate come tali. E' in capo a te l'attività di vigilanza e se necessaria di difesa della proprietà. Comincia con una lettera raccomandata al vicino, diffidandolo da rovesciare rifiuti sulla tua proprietà. Naturalmente dovrai avere delle prove che è lui colui che smaltisce rifiuti.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Certamente, se l'utilizza come discarica puoi opporti rivolgendoti ai vigili urbani ed alla asl. Mentre, se ci deposita i contenitori della raccolta differenziata, non potrai vietarglielo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto