Gianco

Membro Storico
Professionista
Se c'è un disimpegno è regolare, altrimenti è un abuso edilizio ed il locale non potrebbe avere l'agibilità. L'ASL dovrebbe chiudere detta attività.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Per accedere al bagno di un bar occorre passare per la cucina. E' regolare? Grazie.
in effetti ci sono alcuni ristoranti, sopratutto quelli ricavati in vecchi caseggiati, che per andare al bagno devi attraversare la cucina.

Comunque secondo me se ci sono le mostre con i cardini vuol dire che la porta c'era, si poteva rimuoverla per proprio gusto o comodità, ma si doveva rimontarla, o comunque renderla disponibile, al momento della vendita e dell'affitto. Se un proprietario toglie una tapparella perché rotta e non la sostituisce l'inquilino ha il diritto di vedersela rimontata anche se quando al momento della visita per l'acquisto non ha fatto caso che mancava.
Se un proprietario toglie la porta finestra che da sul balcone perchè questo è stato verandato, ma lascia i cardi con le mostre l'inquilino, secondo me, ha il diritto di chiedere che la porta finestra sia rimontata.
 
Ultima modifica:

adimecasa

Membro Storico
Professionista
indipendentemente che stata vista e piaciuta ma se è come descritta non dovrebbe avere neanche l'abitabilità, pertanto occorre che il bagno deve avere anche l'antibagno, e poi spiegami cosa intendi il piano di sopra ci sono 5 vani?
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Ho un debole per le segnalazioni anonime. Se però non sortiscono effetti, esco allo scoperto.
Si può comprendere e a denti stretti accettare la "cosaccia" per i locali pubblici, ma per gli alloggi proprio no...è un vero liberticidio
degno di un paese a dittatura occulta..ma che Kaiser gliene deve fregare al vanaglorioso apparato giuridico se abbatto un tramezzo
con una o due porte confinanti o meno tra di loro...Scusatemi...
la "puzza" è mia e me la gestisco come mi pare...Quando si venderà la non conformità con le mappe catastali indurrà il propretario venditore a ripristinare l'originale o sottoporre
la variante con annessi e connessi. Il marciume puzzolento
non è da ricercare nella porta o disimpegni mancanti, ma sempre
e comunque nel Vampiro abulico e mai sazio. Quiproquo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto