quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Quando si va in causa per qualsiasi motivo, non si è mai sicuri della buona riuscita nè per il chiamante nè per il chiamato.
Se appunto il giudice pubblicherà, darà una sentenza interpretativa soggettiva, rimango del parere che si può tentare, sempre che Anna 123 sia consapevole, delle spese che dovrà affrontare, e sopratutto determinata a far valere le sue argomentazioni con l'ausilio di un buon avvocato.
Un momento...non sarà la nostra amica ad adire le vie legali
Questo è il percorso che suggerisco a cominciare dalla raccomandata che qui mi permetto di sintetizzare:
"....Facendo seguito alle precedenti comunicazioni verbali, caduta per mancata sua accettazione la mia proposta di riduzione dei canoni....onde evitare probabilissime insolvenze degli stessi con evidenti danni reciproci le confermo che sono costretta all'interruzione anticipata del contratto d'affitto in essere e, in rispetto del periodo previsto, lascerò il negozio libero da cose e da
persone il giorno ecc..ecc Certa di trovarla d'accordo la ringrazio e le porgo distinti saluti." firmato Anna123 o quella che è....Poi l'immancabille Postscriptum che è:
"P.S. I canoni del preavviso saranno puntualmente pagati alle
date previste. In rispetto agli usi le chiavi saranno scambiate
contestualmente alla restituzione del deposito cauzionale."
Tu cara amica al di là delle tristi previsioni postate da altri amici
propisti, segui la voce del tuo cuore e se vuoi quella di Quiproquo.
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
da non dimenticare, che mentre si è in causa e non si sa quanto possa durare, il locatario non ti paga, e tu devi pagarci anche le tasse
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
da non dimenticare, che mentre si è in causa e non si sa quanto possa durare, il locatario non ti paga, e tu devi pagarci anche le tasse
Bravo A/C pienamente d'accordo. questo riguarda il locatore che avrà un motivo in più per accettare la disdetta anticipata.
Ed è un motivo in più per anna123 per non perdere altro tempo che poi ci aggiornerà per una più che legittima curiosità degli intervenuti fra cui quiproquo.
 

anna123

Membro Attivo
Conduttore
Seguirò il suo consiglio quiproquo prendendo spunto dal suo schema di raccomandata, e di certo vi farò sapere riguardo l'evoluzione della questione postata, soprattutto per ciò che concerne la reazione del locatore. Buonagiornata a tutti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto