Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Beata ingenuità...
Anche l'Hotel Capoecoda non è un albergo: ai miei tempi era così chiamato, visto il numero civico, il dormitorio pubblico comunale di Viale Ortles, 69 a Milano. Ma io mai mi sognerei di parlare questo gergo a Milano, che già a Porta Vingentina o a piazzale Loreto non sapevano neanche che cosa fosse, figurati con uno di Porto Recanati.
L'Hotel House sarà famoso a Porto Recanati; ma Porto Recanati non è il centro del mondo. Sappi che poco fuori Bologna, a Catenaso, c'é un Hotel House, è un 3 stelle, dove molti anni fa ci ho pure dormito.
L' Hotel House a cui tu alludi è, ne più ne meno, uno dei tanti palazzi costruiti per essere seconde case e poi finite inesorabilmente in mano a coloro che all'inizio hanno pagato affitti esosi e poi hanno smesso di pagare portando allo stato di fattiscenza tutto l'edificio.
 

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Per Nemesis. E' arrivato a Porto Recanati il commissario straordinario, viceprefetto Passerotti, a seguito delle dimissioni del sindaco Montali.
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
E' arrivato a Porto Recanati il commissario straordinario, viceprefetto Passerotti
L'avevo già indicato. È in carica dallo scorso 20 maggio.
a seguito delle dimissioni del sindaco Montali
No, in seguito alle dimissioni di 9 consiglieri comunali su 16. Pertanto, ex art. 141, comma 1, lett. b), num. 3) del D. Lgs. n. 267/2000 (TUEL), il consiglio comunale sarà sciolto con decreto del Presidente della Repubblica, su proposta del Ministro dell'interno.
Nelle more dell'emanazione del D.P.R. di scioglimento, un decreto prefettizio ha disposto la sospensione del consiglio comunale e la nomina del commissario prefettizio e del sub commissario.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto