Gianco

Membro Storico
Professionista
Dimaraz, d'accordo con te. Ma se chiedono un consiglio noi lo forniamo sulla base delle nostre convinzioni, maturate su quanto ci viene spiegato.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ma non sembra una piantina che viene presentata al catasto ( o sbaglio ) e poi gli accessi sono seganti a penna, è tutto un poco fumoso io farei molta attenzione a costo di essere petulante con il venditore mi farei scrivere tutto ogni particolare, male che vada si può chiedere il recesso del contratto.
 

griz

Membro Storico
Professionista
la piantina che viene mostrata sembra una parte di elaborato planimetrico catastale abbastanza mal fatto, la norma prevede che la distribuzione e gli accessi alle UIU siano chiare, qui non si capisce
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Non può essere un elaborato planimetrico che dovrebbe riportare i soli subalterni in ordine progressivo. I numeri riportati non si capisce da dove derivino e le correzioni a penna dovrebbero indicare gli accessi.
 
U

User_46787

Ospite
Ho visto un documento, dell'agenzia del territorio, del 2012 che indica la denuncia di variazione con il motivo dell'attribuzione della corte..

Quindi adesso dicono che la pianta è cosi (piano terra)..

xK4SF8Th.jpg


Quindi vorrei sapere che significato ha questo documento..

La corte è stata attribuita alla persona del piano superiore?
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Questa non è una planimetria catastale. E' una planimetria, forse parte di un progetto dalla quale si desume che l'abitazione ha accesso dalla scala e dal giardino verso il quale ha rivolte 5 finestre. A vederlo così sembrerebbe che il giardino, senza alti accessi, sia annesso all'abitazione
 

griz

Membro Storico
Professionista
sembra una pianta di quello che sul grafico precedente è il sub 503, la zona d'ingresso in questione è indipendente, potrebbe essere sua ma non annessa all'appartamento
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Servirebbe l'elaborato planimetrico catastale con l'elenco degli immobili,che il catasto fornisce gratuitamente a chiunque.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto