mare1971

Membro Ordinario
Proprietario Casa
nelle istruzioni del modello 730 rigo E23 si parla di deduzioni sono per i contributi rimasti a carico del datore di lavoro......
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
730 rigo E23 si parla di deduzioni sono per i contributi rimasti a carico del datore di lavoro......
ma di quale 730 si parla ? Sicuramente del 730 del datore di lavoro e non del 730 della collaboratrice,
Nel 730 della collaboratrice le deduzioni riguardano i contributi versati materialmente dal datore di lavoro ma a carico della colf, se trattenuti., il cui codice nel 730 non è E23 bensì, secondo il mio modestissimo parere. E21.
 
Ultima modifica:

mare1971

Membro Ordinario
Proprietario Casa
sono d'accordo! ma ricostruendo la situazione di mia suocera ho notato che: l'anno scorso il caf ha inserito il reddito netto (ma nessuna deduzione per i contributi a carico del lavoratore indicati sulla dichiarazione del datore di lavoro). questo anno ha cambiato per varie ragioni caf che ha indicato il reddito lordo (e sempre nessuna deduzione per i contributi a carico del lavoratore indicati sulla dichiarazione del datore di lavoro) dicendole che era corretto così! boh!
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
questo anno ha cambiato per varie ragioni caf che ha indicato il reddito lordo (e sempre nessuna deduzione per i contributi a carico del lavoratore indicati sulla dichiarazione del datore di lavoro) dicendole che era corretto così! boh!
Se tua suocera ha veramente versato i contributi ( tramite il datore di lavoro o direttamente lei) i contributi devono essere indicati nel quadro E. Pertanto devi chiarire con il CAF perchè ha dichiarato il lordo ignorando nel contempo gli oneri , anche perché siete ancora in tempo per per fare una dichiarazione integrativa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto