giomar

Membro Attivo
Ancora insisti? Persino il tuo assistito si è reso conto della brutta figura e si è eclissato....e tu....e tu....:disappunto:
 
Ultima modifica:

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Non sono "assistito" da alcuno...semmai "infastidito" quando intervengono persone senza costrutto e degne di altri ambienti...ma siamo in democrazia e bisogna lasciar chiunque dar fiato ai propri "pensieri" per quanto utili (o inutili) essi siano.
La "brutta" figura l'ha fatta chi non ha spiegato se era una "vittima" di un sistema fiscale iniquo ...o "furbone matricolato" che oltre a non voler contribuire al pari di altri, prosegue nel suo "modus operandi" cercando di scroccare persino ulteriori consigli "a gratis".
L'aggiunta di altre infrazioni e il nemmeno accennato tentativo di spiegare la sua "verità" ...lo qualifica da solo.
I pochi "suggerimenti", seppur limitati nel contenuto e/o utilità, meritavano un ringraziamento...cosa che nemmeno questa sembra far parte della cultura di certe persone.

Pari figura chi blaterava precognizzando di "certi e sicuri" suggerimenti avrebbe ottenuto da altri intervenuti...ma come detto bisogna lasciar ad ognuno le proprie illusioni.
 

giomar

Membro Attivo
Ugo68 ha soltanto chiesto come proteggere una sua proprieta', presente o futura, dal fisco.
Di quesiti di come pagare meno tasse, di come risparmiarle del tutto, di come cautelarsi dalle tasse, di quale formula d'acquisto sia piu' conveniente ai fini fiscali...etc...etc ....in questo sito ne troviamo a centinaia.
Sono forse tutti formulati da evasori o potenziali tali?

Se si trova nella condizione di "morosita'" nei confronti dello Stato, non era, ne e' , tenuto a darne spiegazioni in questo luogo. I motivi possono essere un milione e, sappiamo tutti, non necessariamente dettati da ingordigia o disonesta'.
Avrebbe potuto chiedere come blindare una sua proprieta' senza premettere di avere problemi con il fisco.
Lo ha fatto, invece, per onesta'. Non sapendo che qui gironzolano personaggi, paladini della legalita', sempre pronti a sfruttare ogni occasione per dar sfoggio demagogico della loro presunta onesta'. Con l'unico scopo di ricevere un "mi piace" non avendo, con molta probabilita', altre soddisfazioni o interessi.
 
O

Ollj

Ospite
Ancora insisti? Persino il tuo assistito si è reso conto della brutta figura e si è eclissato....e tu....e tu....:disappunto:

Ugo68 ha soltanto chiesto come proteggere una sua proprieta', presente o futura, dal fisco.

Con l'unico scopo di ricevere un "mi piace" non avendo, con molta probabilita', altre soddisfazioni o interessi.

Perseveri, perseveri pure...

Quando avrà terminato, mi contatti in privato: sarà mia premura fornirle nominativo di valido amministratore di sostegno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Giomar non correrai mai questo rischio...non disporresti mai di soldi sufficenti per farci accettare un qualsiasi tuo incarico.

L'onestà che attribuisci ad Ugo68 è una ennesima presunzione di "veggenza" visto che non lo conosci...ed è dote che non possiedi comprovata per l'ennesima volta.

Vien da chiedersi come mai tu ne abbia preso a cuore la difesa...forse vale il vecchio adagio che fra "consimili" ci si coalizzi.
Chissà.
Non ti curar degli interessi altrui e preoccupati dei tuoi.
Or qui chiudo ...altrimenti crei il classico OT che sfocia nello sproloquio.

Ps.
Poi non andar in giro a dire che è il sottoscritto a cercare i topic dove scrivi ...neppure il minimo sindacale di onestà ti rimane.
 
Ultima modifica:

giomar

Membro Attivo
Mai avrei accettato!
Tenersi alla larga da casi disperati ed irrecuperabili, questa la prima regola del sottoscritto.
Saluti e mi stia bene.
:)Axx...la gestione dell'acquisto di uno zampirone, per te, e' un caso disperato ed irrecuperabile?

Giomar non correrai mai questo rischio...non disporresti mai di soldi sufficenti per farci accettare un qualsiasi tuo incarico.
.......FARCI accettare......
Cari compari veneti,
pensavo che il Veneto fosse terra di Palladio, Marco Polo, Vivaldi e giu' giu', a scendere, fino alle gallinelle padovane. Ora so che c'e un gradino piu' basso saldamente occupato da voi due.
Come fai a sapere che, qualora ubriaco o impazzito, se avessi intenzione di rivolgermi a voi per assistenza, non avrei il denaro per pagarvi? Come lo sai? Tanto piu' che si tratterebbe di un tozzo di pane
Ma caro il mio "DIMARAZ membro attivo" (del quale dubito anche sull'attivita' del citato "membro":^^:) ma non hai capito che hai bruciato il post di UGO, e di conseguenza PROPIT, il quale, vista la prima (tua) risposta, ha pensato bene (male) di sparire e di rivolgersi ad altri forum? E' cosi' difficile da capire? A gia', scusa, si, per te si
Non e' bastato che Nemesis e Gianco abbiano cercato di dare supporto. Ormai era fuggito.
E qui, a chiudere ci sarebbe stato bene un fragoroso ............ ma poi si andava OT
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto