O

Ollj

Ospite
Anche questa volta ci siam fatti riconoscere: l'italiano medio dimostra coraggio ed alza la voce solo per evitar di versare le tasse; peccato poi che si lamenti come le stesse siano troppo alte.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
In Inghilterra una volta ti bussavano alla porta, se non li facevi entrare puntano il misuratore di radiazione elettromagnetiche emesse dal tubo catodico del tv, non avevi scampo. Non so se oggi si può misurare le radiazione degli schermi LCD o al plasma.
Comunque da circa un mese RaiSport 1 e RaiSport 2 trasmettono contemporaneamente gli stessi programmi. La Domenica Sportiva fa pena, dovrebbero chiamarla Domenica calcistica parlano solo di quello, solo se si vince qualche titolo irridato o europeo si dedicano cinque minuti al/ai vincitore/i, poi più nulla. Il tennis è praticamente scomparso dalla Rai: trasmettono il loro torneo aziendale. C'é in corso il Campionato del Mondo di Rugby non danno notizia neanche dei risultati e delle classifiche. Nibali ha vinto la "vuelta"di Spagna hanno trasmesso in 3 minuti l'arrivo e il bacio delle miss.
 
O

Ollj

Ospite
Considerato che il Canone Rai il sottoscritto lo paga
La Domenica Sportiva fa pena, dovrebbero chiamarla Domenica calcistica parlano solo di quello, solo se si vince qualche titolo irridato o europeo si dedicano cinque minuti al/ai vincitore/i, poi più nulla. Il tennis è praticamente scomparso dalla Rai: trasmettono il loro torneo aziendale. C'é in corso il Campionato del Mondo di Rugby non danno notizia neanche dei risultati e delle classifiche. Nibali ha vinto la "vuelta"di Spagna hanno trasmesso in 3 minuti l'arrivo e il bacio delle miss.
A dir poco scandaloso: questi gli argomenti che si dovrebbero adottare.
 

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Anche questa volta ci siam fatti riconoscere: l'italiano medio dimostra coraggio ed alza la voce solo per evitar di versare le tasse; peccato poi che si lamenti come le stesse siano troppo alte.
Ma io sono un Italiano massimo: massimo della pena ai politici che sbagliano, compresi, già che ci siamo, i politici che amministrano un Comune a colpi di carta di credito, quasi fosse il passaporto diplomatico, il grimaldello, il passepartout: gli Scandinavi sono scandalizzati di tutto ciò.
 
O

Ollj

Ospite
Come lei son anch'io scandalizzato e sin da quando mi fu data capacità di comprendere...
Purtroppo il malaffare è generalizzato a tutta la compagine sociale: differenti politici non potremo generare
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Probabilmente pochi hanno capito che facendo pagare il canone tv con la bolletta elettrica tutti la dovranno pagare, anche negozi, gli uffici, i contatori condominiali, sebbene non utilizzino un apparato televisivo. Ecco perché il buon Renzi può permettersi il lusso di abbassare il canone da 113 a 100 €. Così facendo raddoppierà i contribuenti. E noi gli saremo grati!
 

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Se esiste la telelettura dei contatori elettrici, vuol dire che lungo la linea elettrica corrono anche i dati. D'altronde ogni apparecchio TV potrebbe essere associato ad un indirizzo IP (equivalente del numero di telefono). E allora il canone verrebbe richiesto a chi ha quell'indirizzo IP.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
La bolletta è riferita al contatore dell'energia elettrica, nulla ha a che vedere con il servizio telefonico. Pertanto, ogni contatore elettrico sarà un potenziale contribuente tv.
 

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
E' vero, ma l'esistenza dell'IP farebbe la differenza, usando la linea elettrica, ai capi della quale c'è la TV, con il suo, appunto, IP univoco.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto