Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Di solito le fognature comunali non sempre sono segnate (profondità e distanze dai cigli) a volte non sono neanche riportate in mappa. Non stupirti se non dovessero sapere cosa dicono @poclein se ti riferisci solo alle fogne.
Comunque puoi richiedere tu stesso una copia delle Norme di attuazione del PRG e una copia della cartografia riguardante il tuo terreno.
I cartigli hanno dei colori differenti a seconda delle zone (residenziali, industriali, commerciali o pubbliche) e spesso anche delle sottocategorie dove ti danno dei parametri differenti per ognuna (con cubature, ed altezze differenti).
In base al colre dei cartigli sei in grado di capire se è residenziale o meno, (visto che ti hanno parlato in modo differente i 2 coleghi che hai interpellato).

Conta che un C/2, 95 volte su cento è la pertinenza di un'abitazione (categoria catastale dalla A/1 alla A/11 esclusa la A/10). sinceramente non capisco neanch'io questo impuntamento, però sulle norme di attuazione troverai le risposte che cerchi. saluti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto