enzolone

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
grazie mille, finalmente inizio a capirci qualcosa. Un altra domanda, stavo facendo il calcolo del canone concordato ma la zona in cui si trova la casa non c'è ci sono zone limitrofe ma non riesco a capire quale usare, l'immobile è in via bernardo cennini, quelle vicine sono zona torre maura , torre angela ecc , i valori non sono molto distanti tra le varie zone ma effettivamente non riesco a capire quale usare.
Un ultima domanda se faccio un contratto a persona dato che sono 3 studenti , potrei fare 3 contratti, uno cedolare secca con canone concordato e due cedolare secca normale ?
 

enzolone

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
L'ho fatto ma tra iscrizione e quant'altro spendo un po troppo. credo che il tutto stia sulle 150e. Un ultima domanda i contratti transitori per studenti se non son con canone concordato vanno tassati al 23% per redditi sotto i 15ooo o ci sono agevolazioni ?
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
i contratti transitori per studenti se non son con canone concordato vanno tassati al 23% per redditi sotto i 15ooo o ci sono agevolazioni ?
L'aliquota IRPEF per il reddito fino a 15.000 euro è il 23%. Se si opta per la cedolare secca, l'aliquota (della cedolare secca) è il 21%, anziché quella agevolata del 10%.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto