Gianco

Membro Storico
Professionista
Sarà a carico di tutti gli eredi in rapporto alle loro quote di proprietà. d'altronde il suo intervento servirà a rendere produttive alla luce del solo tutti gli immobili, tranne quello dove la vedova ha il diritto d'abitazione.
 

martinez

Membro Attivo
Conduttore
domanda per Gianco quando si parla di oneri si intende quelli che versiamo direttamente al notaio o quelli che arrivano successivamente da pagare con F 24 ?
Per quello che so gli oneri da pagare con F24 potrebbero non pagarsi subito ,vengono poi iscritti a ruolo e forse non pagarsi affatto o pagarli dopo anni con spese e interessi e intanto l'immobile si può vendere ugualmente ?
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Abbiamo dovuto fare causa, perché hanno rifiutato la decisione del notaio ed avevano intenzione di liquidare me e mio fratello dandoci solo un appartamento ciascuno.
Secondo quello che hai scritto non hai problemi con il diritto di proprietà.
Gli oneri sono le tasse relative agli immobili dovute in funzione della quota di proprietà. Le puoi pagare entro la scadenza, altrimenti le pagherai con i relativi aggravi. La vendita può essere effettuata a prescindere dalla tasse, fintanto che l'Equitalia non procede ad una iscrizione ipotecaria.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto